San Giovanni in Marignano, Rimini · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3122 giorni fa
Buongiorno bride, tra le prime cose che possono colpirvi di un abito da sposa c'è il taglio. Vi menzioniamo questi 6 tagli che sono i più ricercati e sono certa che tra questi si nasconde il vostro abito da sposa 2018 preferito. Ecco le mie...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3129 giorni fa
Ciao brides Dopo la scelta dell'abito possiamo parlare di scarpe Quale indossereste con il vostro matrimonio estivo ? A B C *** Continua con >> Nozze estive: quale bouquet scegli?
3276 giorni fa
Principesse bride, state partecipando al nostro test? Se il vostro FM vi chiede di sposarlo, quale anello indossereste mooooolto volentieri? Principessa A Principessa B Principessa C Principessa D Principessa E Principessa F Principessa G ***...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3290 giorni fa
Ciao tesorine, siamo arrivate alla fine del nostro test, manca solo un piccolo passo per terminarlo, a quale anello di fidanzamento direste di sì? a) Anello di fidanzamento n. 1 b) Anello di fidanzamento n. 2 *** Continuate con ---> ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3297 giorni fa
Ciao belle, le tipologie di bomboniere da scegliere per i vostri invitati di nozze sono tantissime! Qual è quella che più vi colpisce? Fate la vostra scelta per continuare il test... A) Piantine B) Bomboniere gastronomiche C) Fruttiera in...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3297 giorni fa
Ciao tesorine, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test, in questa domanda vogliamo parlare con voi dell'abito di vostra mamma, quale sarà? a) b) c) *** Continuate con ---> Abito da invitata di tua cognata
3310 giorni fa
Ciao bride, quali scelte si celeranno dietro questi anelli di fidanzamento? Continuiamo con il test sul tipo di sposa. Quale anello avete riceveuto o vorreste ricevere? Ecco le opzioni: A Anello di fidanzamento B Anello di fidanzamento C Anello di...
3326 giorni fa
Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie secondo il colore delle vostre nozze Tulipani...
Fotografi garanzie ANFM