Sabaudia, Latina · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 851 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3246 giorni fa
Buongjorno cuoricine belle , noi che siamo così dolci e coccolose amiamo le sorprese, meglio se sono super smielate ! Per continuare con il nostro test vogliamo sapere qual è la cosa più romantica che fm ha fatto per voi! Fateci sognare...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3246 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3269 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rale
3283 giorni fa
Sposine,Io ho i capelli lunghi, biondi, lisci e con la frangia.Il mio Abito sarà un modello scivolato di pizzo, scollato e con la schiena nuda(vi posto una foto orientativa di come sarà la schiena).Cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3299 giorni fa
Vi piacciono le mie partecipazioni 😍Manca poco89gg...il momento si avvicina... e quel gg piano piano si sta creando con queste piccole cose
Ho caricato una foto nel post di Sara
3310 giorni fa
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3340 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Fotografi garanzie ANFM