Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2011
A 33 anni e mezza malgrado la mia distanza....sono immersa nei praparativi del giorno che spero sia uno dei più belli della mia vita posso dire di essere... Visualizza altro
A 33 anni e mezza malgrado la mia distanza....sono immersa nei praparativi del giorno che spero sia uno dei più belli della mia vita posso dire di essere super felice, perchè mai avrei pensato di sposarmi e di incontrare la mia dolce metà...però alla fine è arrivatooo!!! ...felice di costruire una famiglia con l'uomo che amoooo
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5000 giorni faCiao!!!! a che ora e dove avete sposato??? anch'io come voi ho vissuto la mia favola il 13 Maggio!!!!
Ho creato un post
5139 giorni faHelp-MEEEE!!!!..... mi date consigli su il bouquet con rose rosse.....poichè il mio tema sn le rose e i miei colori sono il rosso e l'avorio.....Grazie!!!
Ho creato un post
5146 giorni faCioccolatini Arrivatiiii!!! e come promesso vi metto la foto )...son bellissimiiii!!!!!!
Ho creato un post
5147 giorni faQuesto è il nostro cake topper....vi piace?? ke ne pensate???....devo fare una torta con le rose rosse, simile a quel del mio matri civile, pensate che possa andar bene??
Ho creato un post
5150 giorni faE anche le partecipazioni sono arrivateeeee.....a -63gg mi spetta scrivere gli indirizzi e consegnareeee )...speriamo di riuscire a fare tuttooo!!!
Ho creato un post
5164 giorni faCiao!! Io sposeró tra 76 giorni, sará Maggio e ho deciso di non mettere le calze, che ve ne pare?? voi le metterete??...anche perché credo che con le mie scarpe le calze ci stiano malissimo! ....e non voglio rovinarle visto ke mi fanno impazzire da...
Ho creato un post
5178 giorni faCiao Ragazze! come vanno i vostri preparativi?? a che punto state?? e le Sposine di Maggio???....Io è più di una settimana che sto bloccata a casa causa influenza che non mi vuole lasciare e di fatto mi sta facendo anche ritardare con i preparativi,...
Ho creato un post
5193 giorni faSalveeeee Ragazzzzeeee!!!... Come va il countdown?? un parere fa sempre piacere ....che ne pensate dei cioccolatini personalizzati come segna posto??? buona serataaa!! Ciao!!
Ho creato un post
5201 giorni faAvete per caso idee per fare nome tavoli per il tableau, avendo come colore il rosso e il tema le rose?? Grazieeee
Ho creato un post
5220 giorni faCare AMICHE AUGURIII...Buon 2012!!! Io sono arrivata a -131, 4 mesi e 11 giorniiiii..... e voi??? ) un abbraccione....a prestoooo!!!
Ho creato un post
5253 giorni faRagazze!!! mi spiace disturbarvi sempre....ma mi servirebbe un vostro consiglio... tra 16ggcome sapete, m sposeró al Comune, con una cerimonia molto semplice (visto ke a maggio faró il Matrimonio Canonico), Secondo voi il giorno del Matrimonio Civile...
Ho creato un post
5253 giorni faRagazze!!! mi spiace disturbarvi sempre....ma mi servirebbe un vostro consiglio... tra 16ggcome sapete, m sposeró al Comune, con una cerimonia molto semplice (visto ke a maggio faró il Matrimonio Canonico), Secondo voi il giorno del Matrimonio Civile...
Ho creato un post
5265 giorni faUna domandina, a cosa vi riferite quando scrivete Quali sono i colori portanti del Matrimonio, al bouquet e al Vestito?? "Bisogna" avere sia un colore che un tema??? com'è sta cosa??....perchè io il tema l'ho ma il colore NO.... Graziee!!!
Ho creato un post
5272 giorni faCare Amiche Sposine ho una domanda da fare per orientarmi; di Partecipazioni, Inviti pranzo/cena, Biglietti ringraziamento e bigliettini bomboniere si comprano tutti nello stesso numero o di qualcosa se ne compra di più e qualcosa di meno????...
Ho creato un post
5272 giorni faCare Amiche Sposine ho una domanda da fare per orientarmi; di Partecipazioni, Inviti pranzo/cena, Biglietti ringraziamento e bigliettini bomboniere si comprano tutti nello stesso numero o di qualcosa se ne compra di più e qualcosa di meno????...
Ho creato un post
5277 giorni faCiao!!! a -189gg dal mio matrimonio mi viene un'altro dubbio (mi scuso se in questi giorni vi sto stressando)....allora vi spiego (spero che possiate consigliarmi), dopo una attesa immensa, un mese fa abbiamo riservato la chiesa, e sono stata...
Fotografi garanzie ANFM