Roma, Roma · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Natalia
2267 giorni fa
Il mio vorrei bianco, anche se il 3 non mi sembra male, qual'è stile vi piace di piu: 1-italiano 2-italiano3-russo4-russo
Ho caricato una foto nel post di Anna
2543 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2557 giorni fa
Buongiorno Bride 👰 questi sono i gemelli che ho regalato al mio FM che ne pensate? Io li trovo di un’eleganza pazzesca!❣️
Ho caricato una foto nel post di Illari
2592 giorni fa
2594 giorni fa
Aspettando il 15/06/2019 😍 un sogno che diventa realtà! Noi siamo pronti! E voi? Quanti come noi hanno scelto questa data? ❤️
2594 giorni fa
2607 giorni fa
Questa è stata la torta che ci hanno confezionato per la nostra promessa😍 bella ed anche moooolto buona
2607 giorni fa
Oggi per noi è stato un giorno molto speciale, abbiamo fatto la promessa in comune ❤️ Il nostro sogno piano piano sta diventando realtà... adesso aspettiamo solo il 15/06/2019❤️
2693 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daphne
2696 giorni fa
Ragazze per chi è già sposata o è prossima mi fate vedere qualche acconciatura con la treccia visto che amo le trecce specie laterali e vorrei farmela per il matrimonio grazieeee
2696 giorni fa
Oggi siamo andati a vedere le partecipazioni, escludendo le classiche partecipazioni visto che siamo una coppia particolare... abbiamo visto queste, sono spiritose e carine! Che cosa ne pensate? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Esposito
2698 giorni fa
Ragazze avete Delle immagini di bouquet?io vorrei come colori Bianco e Rosa tipo un pesca...mi sposerò a luglio ci sono fiori specifici??
2712 giorni fa
Ciao sposine, oggi abbiamo scelto la macchina per il nostro giorno speciale.. una Bentley S2 argento... me ne sono innamorata appena l’ho vista😍 che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2739 giorni fa
Curiosi di sapere quale sorpresa vi aspetta? Diteci che tipo di bomboniere avete scelto per le vostre nozze! *** Continua con >> 🎁 DIY: hai pensato a un "fai da te"? 📌 *** Continua con >> 🎁 DIY: hai pensato a un "fai da te"? 📌 ...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2739 giorni fa
Siete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo in serbo per voi? Vi basterà rispondere a tutti i nostri topic! 😊 Argomento segnaposto: a cosa avete pensato? 🔸 Domanda successiva >>> 🎁 Come saranno le vostre bomboniere? 🔸 Domanda successiva...
Ho caricato una foto nel post di 🌺federica❤️alessandro🌺
2855 giorni fa
Ragazze volevo chiedervi ma per quanto riguarda il regalo/ bomboniera per i testimoni, voi a cosa avevate pensato? 😊😍 grazie a chi mi risponderà ❤️
Fotografi garanzie ANFM