Salerno, Salerno · Da Febbraio 2017
Sarò sposa semplice ma raffinata ed elegante
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
3003 giorni fa
Ciaoo sposine chi di voi farà personalizzare la torta nuziale ? La nostra location ci ha detto che la torta la potremmo scegliere noi e farla personalizzata a qualsiasi piano, con qualsiasi colore ecc e voi avete scelto la vostra torta ? Mi date uno...
Ho caricato una foto nel post di Carola
3063 giorni fa
Buonasera future spose, cosa indosserete il giorno del matrimonio? Orecchini bracciale o collana? Mi mostrate qualche foto? Io adoro le perle, indosserò solo gli orecchini, ma non ho idea di come saranno, nn amo le cos’è troppo sbrilluccicose...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3066 giorni fa
Ciao ragazze Una domanda dove avere preso la vostra camera da letto? Quanto vo é costata? Oggi è arrivata la mia è X armadio 4 metri letto contenitore Cassettiera comodini ho speso 1900 euro un mese di stipendio! X me anche troppo! Buona serata ...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3066 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, oggi il mio dilemma è rivolto alle scarpe, considerando che io amo tutti i tipi di scarpe con il tacco....quindi ne comprerei un paio per ogni tipo di modello 😅😂 mi assalgono mille dubbi, aperte?chiuse?spuntate? Io mi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3071 giorni fa
Sposine , come chiesto da voi, pubblico le foto dell' abito del mio giorno perfetto... Penso che si vede abbastanza...è proprio vero il tuo abito lo capisci subito, è stato amore a prima vista.!!!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3073 giorni fa
Dopo due mesi guardando di nuovo le foto senti ancora le stesse emozioni di quel giorno.... il giorno tanto atteso x noi ma finalmente arrivato...tutto è stato bello...è stato il giorno perfetto!!!!
Fotografi garanzie ANFM