Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
Ciao a tutte mi chiamo Marina ho 28 anni ... sono una ragazza solare a volte timida e sognatrice... ho un bellissimo bambino di 1 anno e mezzo ... il mio... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Marina ho 28 anni ... sono una ragazza solare a volte timida e sognatrice... ho un bellissimo bambino di 1 anno e mezzo ... il mio compagno si chiama Simone ha 36 anni ... ci sposeremo a palermo giugno 2018 dopo 6 anni di fidanzamento e quasi 4 anni di convivenza. ...
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2921 giorni faRagazze dove posso trovare le "scatole" x le bomboniere? ?? Le devo confezionare io xke dove ho acquistato le bomboniere mi hanno chiesto tanto x una scatola che vorrà gettata nella spazzatura... consigli?
Ho creato un post
2933 giorni faRagazze x chi ha questo problemino... come farete l acconciatura? ? Mi fate vedere??
Ho creato un post
2938 giorni faRagazze sono un po nervosetta... ho appena letto sul giornale che chiuderanno tutta via Roma e via Cavour x dei lavori .... ora io dico.. come cavolo ci arrivo in chiesa? E gli invitati?? Chi di voi si sposa in qst chiesa???
Ho creato un post
2966 giorni faRagazze chi come me ha i capelli lunghi e sottili?? I miei non tengono nemmeno una piega... che acconciatura farete? ? Mandate foto...
Ho creato un post
2966 giorni faCome da titolo non mi convince più la mia bomboniera. .. abitiamo al nord ma ci sposiamo al sud quindi siamo andati giu una settimana e abbiano ordinate le bomboniere.... il punto che più mi fa stare male è che il proprietario ad ottobre ci aveva...
Ho creato un post
2969 giorni faRagazze mi fate vedere I vostri segnaposto? ?
Ho creato un post
2982 giorni faCosa regalerete ai vostri testimoni e genitori???
Ho creato un post
2982 giorni faRagazze che segnaposto potrei fare... non ho un tema...
Ho creato un post
2996 giorni faCiao ragazze come state?? Non ho un tema... quindi non so come "nomimare" i tavoli x il tableau?? Mi date dei consigli??? Grazieeee
Ho creato un post
3000 giorni faCiao a tutte. ... chi di voi ha preso le bomboniere in questo negozio? Come vi siete trovate? E le partecipazioni?
Ho creato un post
3000 giorni faRagazze mi fate vedere i vostri segnaposto e i vostri tableau ? ? Non ho un tema quindi non so come farli.... help me...
Ho creato un post
3001 giorni faRagazze x chi si sposa a villa randazzo. . Avete già fatto la prova menu ? Mi raccontate come funziona? Un baciooo
Ho creato un post
3015 giorni faRagazze chi di voi andrà in questo resort dal 20 al 28 giugno 2018??? X chi già ci è stato come vi siete trovati??? Raccontate mi un po
Ho creato un post
3135 giorni faRagazze chi di voi ha scelto questo colore? Mi fate vedere I vostri segnaposto.. tableau.. allestimenti. .. mi date qualche idea? ? Grazie
Ho creato un post
3159 giorni faRagazze ciao a tutte... una semplice curiosità. ... ho un bimbo e mi piacerebbe includerlo nelle partecipazioni. .. esempio... "davide annuncia il matrimonio di mamma e papà ".. ecc ecc... chi di voi ha figli e sta valutando questa idea?? Mi fate...
Ho creato un post
3172 giorni faRagazze help me... avevo scelto cm colore il corallo ma la villa dove terrò il mio ricevimento nn dispone d questo colore... ora ho pensato al color rosa pesca.. chi d voi l ha scelto?? Mi mandate qualche foto? Tipo fiori boutique segnaposto ecc...
Fotografi garanzie ANFM