Padova, Padova · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3258 giorni faCiao a tutti. Mi presento sono Veronica ed ho 26 anni io e Matteo ci sposeremo l'anno prossimo il 18/08/2018. Per ora siamo ancora in alto mare un po' con tutto l'unica cosa che abbiamo sono le fedi 😊😊Mi farebbe piacere conoscere i futuri promessi...
Ho partecipato al post di Veronica
3293 giorni fa
Ho creato un post
3300 giorni faCiao a tutte qualcuno ha preso il vestito in questo negozio? Saprebbe gentilmente spiegarmi come funzione l'oulet e che prezzi? Grazie mille a chi mi risponderà
Ciao futura sposa :) come vanno i preparativi? Vuoi partecipare a questo simpatico test? https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-di-galateo-di-nozze--t365159 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3329 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3339 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3339 giorni faCiao a tutti/e Qualcuno saprebbe dirmi com'è il castello di S.pelagio per fare il banchetto di nozze? Grazie mille a chi risponderà
Ho partecipato al post di Veronica
3344 giorni fa
Ho creato un post
3344 giorni faCiao a tutti Potete per piacere aiutarmi e consigliarmi qualche posticino carino dove fare il ricevimento di nozze senza spendere una fortuna! Grazie a chi perderà 5 minuti per aiutarci! Grazie
Fotografi garanzie ANFM