Genova, Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lissette
2931 giorni fa
Grazie infinite per il supporto durante quest’ultimo periodo ❤️ Vi lascio qualche fotina ☺️
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2962 giorni fa
Buonasera ragazze! Mia madre si sta disperando per la ricerca del suo abito! Sta cercando idee ma invano! Mi fareste vedere gli abiti delle vostre mamme? E se lo avete acquistato in Lombardia mi direste dove? Grazie mille,un bacione
Ho caricato una foto nel post di Lissette
2967 giorni fa
Buongiorno ragazze, come si può capire dal titolo sono in preda all’ansia perché non riesco a decidermi sul confezionamento/assemblaggio delle bomboniere e dato che mancano poco meno di 40 giorni beh... vi chiedo cortesemente se potete darmi un...
Ho caricato una foto nel post di Piera
2968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2990 giorni fa
Chi di voi ha optato per un colore diverso? attendo con ansia i vs commenti...
Ho caricato una foto nel post di Tata
3016 giorni fa
Sposine sono.in.cerca delle scarpe e non vorrei le classiche da sposa in modo da poterle.riutilizzare ma parlando con qualcuno mi hanno.fatto.venire dei dubbi..si vedranno sotto l'abito lung? Staranno male? Le.vorrei cipria..
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3029 giorni fa
Scusate, potreste dirmi quanto spenderete per i centrotavola?? Mio mio primo preventivo prevede 30€ per centrotavola su alzatina in cristallo (noleggio) con ortensie o 27€ per i bicchierini di varie misure (noleggio) con fiori recisi.. sono 😱😱 o sono...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3029 giorni fa
Ciao ragazze..... Domandina generale....voi avete dato un dress code alle testimoni donne....alle suocere...cognate ecc!?! Io nn sono di quella che impone cs debbano mettere...xke voglio che ognuna si senta comoda e bella cn qll cn cui sta piu a suo...
Ho caricato una foto nel post di Ary87
3029 giorni fa
Ciao sposine!! Io sono in alto mare con la scelta delle scarpe...perchè nel frattempo non mi fate vedere le vostre? Magari indossate cosi mi faccio un'idea...io le cerco altissime!!
Ho caricato una foto nel post di Monica
3032 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Samuela
3039 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM