Napoli, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2847 giorni faSalve sposine di luglio o dei mesi “caldi”, voi sposerete di mattina o di pomeriggio??? ero propensa per il pomeriggio, ma considerate che in location per mezzanotte bisogna spegnere la musica e questo mi lascia un po’ interdetta...
Ho creato un post
2919 giorni faSalve sposine, qualcuno potrebbe dirmi da che prezzo partono gli abiti sartoriali firmati pinella passaro? Grazie mille
Ho creato un post
2955 giorni faBuonasera sposine, qualcuna conosce i prezzi di Melka Fiore e Mena Leggiero?? Grazie mille
Ho creato un post
3007 giorni faCiao sposine...come da titolo, ho un problema con le bomboniere...che neanche scegliere fm è stato così difficile 🤣 scherzo! In verità, sono bloccata dall’idea che la maggior parte degli ospiti la riporrà chissà dove e a me sembra una spesa...
Ho creato un post
3073 giorni faBuonasera Future sposine! Come da titolo sono molto indecisa tra questi due truccatori.Voi avete info in merito ai due truccatori? Esperienze dirette? Grazie
Ho creato un post
3169 giorni faBuon pomeriggio sposine! Qualcuna può darmi info su prezzi e menù di questo hotel a sorrento? Grazie mille!
Ho creato un post
3225 giorni faSalve sposine, sono stata da questi 3 fotografi, se volete info, chiedete pure! 😊
Ho creato un post
3227 giorni faSalve sposine, c'è qualcuna che si è sposata o che si sposerà in questa location?? Come avete mangiato? Era buono? Abbondante? Grazie per tutte le info che riuscirete a darmi!
Ho creato un post
3229 giorni faBuonasera Sposine, qualcuno conosce Wedding Philosophy a Pompei? Potreste darmi info ? Grazie mille!
Ho creato un post
3239 giorni faCiao sposine! Premetto che al mio matrimonio manca ancora un bel pò, però sebbene credessi di essere in netto anticipo, ho scoperto di non essere la sola a portarmi avanti con i preparativi! Mi piacciono molto questi due fotografi che a Napoli sono...
Ho creato un post
3318 giorni faCiao a tutte le future sposine o già sposate! Io e il mio fidanzato siamo alla ricerca di un posto per fare il ricevimento di nozze in zona posillipo! Abbiamo visto: villa del vecchio pozzo, villa Maria, villa vittoria, villa cilento, villa...
Fotografi garanzie ANFM