Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Febbraio 2017

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2018

2907giorni 0hh : 39min

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2735 giorni fa

Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2913 giorni fa

Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

2935 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

2957 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

2957 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3009 giorni fa

Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione