Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3173 giorni faSalve sposine, stiamo facendo la wedding bag autoprodotta per tutti gli ospiti. Mi potreste dire come e dove avete collocato la descrizione del contenuto della wedding bag? Grazie mille Linda
Ho creato un post
3244 giorni faSalve ragazze, qualcuna sa di queste fantastiche Apecar che si mettono fuori la Chiesa per un pre-aperitivo prima di arrivare alla location?
Ho creato un post
3301 giorni faRagazze un dilemma: La Chiesa e la location tanto sognata, sono disponibili in orari diversi Chiesa alle 10:00 del mattino e Location alle 19:30, é tanto scomodo fare la festa lontana dalla Cerimonia? Che ne pensate?
Ho creato un post
3308 giorni faSalve Ragazze, qualcuna di voi fará il ricevimento di matrimonio il giorno 9 di settembre 2017 a Villa del Cardinale a Castel Gandolfo?
Ho creato un post
3308 giorni faSalve sposine, C'é qualcuna che si sposa al Sant Anselmo all'Aventino il 9 Settembre alle 12:00 o alle 18:00? Io sono alle 16:00
Ho creato un post
3327 giorni faSalve a tutte, sto disperatamente cercando una truccatrice specializzata in pelli scure o nere a Roma. Qualcuna ne conosce Grazie, Linda
Ho creato un post
3335 giorni faBuongiorno a tutti. Trovare questo gruppo é veramente gratificante. Mi spooso il 9 Settembre al Sant'Anselmo a Roma, qualcun'altra si sposa li? Vorrei consigli per gli addobbi floreali. Ho il catering, e BASTA !!!! Cercavo un wedding Planner. il...
Fotografi garanzie ANFM