Ailoche, Biella · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2682 giorni fa
Collegandomi a questo topic https://community.matrimonio.com/forum/e-se-non-volessi-il-classico-abito-da-sposa--t73432..anche per aiutare le sposine "ANTI ABITO BIANCO DA SPOSA"...chiedo a Voi sposine alternative che appunto nn hanno scelto il...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2767 giorni fa
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del giorno delle vostre nozze? Potrà essere difficile...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2872 giorni fa
Ciao Neo-Sposine 😃 io mi sono sposata sabato scorsso e o gia fatto un topic con un paio di foto del fotografo. Ma sto ancora aspettando tutte le altre foto e non vedo l‘ora😍 aspettando le mie foto se vi va mi fate vedere una o un paio delle vostre...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2894 giorni fa
sono passati gia 10 mesi...eppure quel giorno mi manca...anche a voi capita?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2952 giorni fa
Buonasera ragazze ...cosa avete organizzato per più piccoli il giorno delle vostre nozze? Animazione con professinisti- Animazione fai da te Nessuna animazione (quindi se ne occupano i genitori) Oppure avete invitato solo i genitori senza bimbi? Io...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2966 giorni fa
Ciao a tutte sposine, avete foto del vostro portafedi?? io ho acquistato un cuscino portafedi bellissimo che ho scelto quando ho prenotato i fiori ma ho visto su internet una scatola portafedi con all'interno un piccolo cuscino e adesso sono...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2970 giorni fa
Ragazze come dicevo già ieri proprio non riesco a smettere di guardare / pensare alle foto delle mie nozze 😍 vi va di postare la vostra foto del matrimonio prefetita? Sono curiosa di vedere che stile fotografico avete scelto 😊
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2976 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
3127 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3181 giorni fa
Quando si pensa alla scelta dell'abito da sposo, tutti tendono a dire che è una cosa semplice, poco complicata, in quanto gli uomini sono sempre scontati a differenza delle donne. Ma ciò è sempre vero? Esistono diverse categorie di uomini, tra cui...
3186 giorni fa
3188 giorni fa
...sono così felice....è stata una bellissima festa...in campagna circondati da chi ci vuole davvero bene...lo rifarei un milione di volte...
Fotografi garanzie ANFM