Belluno, Belluno · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 923 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
2680 giorni fa
Ragazze mi mostrare le vostre scarpe per il gran giorno! Non trovo nulla che mi convinca, grazieee 😊
Ho caricato una foto nel post di Angela
2681 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2689 giorni fa
Ciao a tutte! Domenica ci siamo sposati. È stata una giornata meravigliosa che vorrei rivivere altre mille volte Ci siamo emozionati, abbiamo ballato, abbiamo fatto festa e ci siamo divertiti dall’inizio alla fine. L’unico consiglio che mi sento di...
2721 giorni fa
Finalmente pronte le partecipazioni👍 Una parte fatta da me e una parte ordinata da vistaprint Il tema è Giardino segreto, infatti fuori sono bianche e dentro a fiori, spero vi piacciano 😊
2736 giorni fa
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio sui confetti. Non avendo tempo di andare in negozio ad assaggiarli, vorrei ordinarli online. Cerco i confetti classici alle mandorle, senza cioccolato o altro. Li vorrei con un buon rapporto qualità...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2746 giorni fa
Ciao brides Ho bisogno di voi: è presto lo so, ma sto dando un'occhiata alle scarpe e vorrei una scarpa comoda con cui restare senza fare il cambio possibilmente, o almeno riuscire a tenerle fino al taglio torta e poi magari per ballare me le...
2747 giorni fa
Finalmente, dopo aver guardato zalando e asos fino a perdere la vista... oggi sono andata da Aldo e le ho trovate 😍
Ho caricato una foto nel post di Giulietta
3256 giorni fa
ciao ragazze! qualcuna di voi sa se a Roma si possono trovare salviette rinfrescanti monouso per le wedding bag? le ho viste su internet ma devo acquistare solo quelle e le spese di spedizione incidono troppo, inoltre sono di marche sconosciute! ...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3299 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi sono un Po in crisi... l'ansia sta salendo e inizio a preoccuparmi seriamente dei tavoli.. il problema è che subito avevo pensato di dare ai tavoli i nomi dei film, però come segna posto ho delle farfalle e sulle ali scriverò i...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3302 giorni fa
nei Centrotavola i fiori e i petali che tipo devono essere (veri oppure finti) per per metterli nei vasi con acqua e candele galleggianti grazie
Ho caricato una foto nel post di Denise
3321 giorni fa
Ciao a tutteeee Oggi ho preso le mie "seconde" scarpe, ovvero quelle per il cambio. Completamente bianche, così che posso personalizzarle.. le ho prese da pittarello ad un prezzo piccolissimo, non sono firmate , è vero.. però così posso...
Fotografi garanzie ANFM