Ceglie Messapica, Brindisi · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3199 giorni fa
È stata un emozione.straordinaria sono felicissima grazie di tutto il vostro sostegno
3208 giorni fa
Ormai inizia il conto alla rovescia... nn riesco a descrivere la gioia che provo in questi giorni pero ora posso dirlo tra una settimana sposo l uomo della mia vita il ragazzino di 17 anni di eta di cui mi sono innamorata in questi 14 anni è nn vedo...
3216 giorni fa
3224 giorni fa
A meno 23 giorni io e mia sorella abbiamo realizzato I segnaposti x il giorno piu bello... all interno del sacchetto co sono dei petali di rosa bianco... cosa nè pensate?
3231 giorni fa
Aprire la pagina e vedere la pagina che mi segna meno 29 giorni mi ha fatto scatenare in me una serie di emozioni... nn posso ancora crederci abbiamo bloccato la data 15 mesi fa ed e passato cosi in fretta ora sapere che sono a un passo dal grande...
3239 giorni fa
Da oggi incomincia tutto oggi abbiamo fatto la nostra promessa ora aspettiamo con gioia che passino questi 37 giorni e che arrivi presto il 13 luglio
Ho caricato una foto nel post di Sibilla
3284 giorni fa
L'altra sera io e due mie amiche abbiamo iniziato a fare i gessetti segnaposto 😍 ovviamente quelli che vedete nella foto non sono finiti ancora li dobbiamo lucidare e attaccare fiocco e i nomi 😍 Che ne pensate? Un bacio grande a tuttiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Imma
3294 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM