Palermo, Palermo · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2688 giorni faCiao a tutti, mi aiutate a cercare qualche negozio di bomboniere a Palermo, che tratta il tema Bomboniere Solodali ? 😉 grazie mille a chi risponderà 😘
Ho creato un post
2772 giorni faCiao ragazze, un posto a Palermo dove celebrare la funzione del matrimonio all aperto ? Grazie 😊😘
Ho creato un post
2985 giorni faCiao a tutte, Per il mio matrimonio ho scelto il tema mare, quindi conchiglie 🐚 reti e sabbia ecc ecc adesso avevo intenzione di fare il segna tavolo con la scelta di un nome o di un Crostaceo 🦐 o di conchiglie 🐚 e sotto mettere una frase inerente .....
Ho creato un post
2998 giorni faChi si è sposato al a villa Semanì ? O Chi ci si sposa ? O chi ci è stato come invitato ?? Pareri ? Consigli? Cosa da non sottovalutare ? Io ho scelto questa villa X il mio matrimonio, mi piace molto ma ho paura che nn essendo troppo grande possa...
Ho creato un post
3001 giorni faAvete il numero del sacrestano della chiesa magione di Palermo??? Perchè in quello della chiesa non rispondono Lo cerco con urgenza 😩😩😩😩
Ho creato un post
3003 giorni faC’è qualche coppia che si sposa nella chiesa Valdese di Palermo per un rito misto cattolico-evangelico ???
Ho creato un post
3114 giorni faCiao ragazzeSapete quali chiese a Palermo fanno il rito misto ??? 😍Grazieeee 😘😘😘 P.s. Sentivo della chiesa magione me lo confermate che faccia il rito misto ?? 😜
Ho creato un post
3148 giorni faSalve ragazze, volevo sapere se conoscete una location che sia : " un parco o una spiaggia o un prato, Ecc ecc. " per celebrare il matrimonio religioso, ah ! Dimenticato a Palermo ovviamente 😜 Grazie mille a tutte 😘😘
Fotografi garanzie ANFM