Montemesola, Taranto · Da Marzo 2017
Sono una ragazza allegra e solare, ma anche molto permalosa 😅😅...mi piace molto ridere e scherzare ...mi reputo davvero molto fortunata ad aver trovato il... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e solare, ma anche molto permalosa 😅😅...mi piace molto ridere e scherzare ...mi reputo davvero molto fortunata ad aver trovato il mio futuro marito, quello che ho sempre cercato..❤
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca

Ho creato un post
2599 giorni faCiao a tutte ragazze...mi sposo a giugno e nn ho ancora bloccato il parrucchiere per il grande giorno. .. chi mi da qualche consiglio su qualche parrucchiere a taranto e provincia????

Ho creato un post
2872 giorni faCiao a tutte ragazze..anche per me è andato via il 4..che bello si avvicinaaa..e voi ragazze? Quanto vi manca??

Ho creato un post
2880 giorni faCiao a tutte ragazze...scrivo poco...ma oggi mi voglio un po sfogare con voi... manca ancora un anno al matrimonio ma nn vedo l'ora di sposarmi per godermi mio marito, per stare notte e giorno con lui, sopratutto visto che in passato ho avuto un...

Ho creato un post
2922 giorni faCiaoo ragazze anche voi siete di taranto??...io mi sposo il 23 giugno 2018 ma sn in crisi per il ristorante?? Voi avete gia scelto??

Ho creato un post
2923 giorni faRagazze vorrei un consiglio...meglio Cortenova ricevimenti a casamassima oppure La grande quercia a mottola?..