Roma, Roma · Da Marzo 2017
Non sono più giovanissima, ma si tratta comunque del primo matrimonio per entrambi. Dopo 6 anni di convivenza, vogliamo coronare il nostro sogno di... Visualizza altro
Non sono più giovanissima, ma si tratta comunque del primo matrimonio per entrambi. Dopo 6 anni di convivenza, vogliamo coronare il nostro sogno di sposarci. Il matrimonio sarà interamente finanziato da noi e per questo il budget non sarà elevatissimo. Ci tengo particolarmente alla festa con parenti ed amici.
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2987 giorni faIl mio fioraio, nonché art director dell'evento :-), mi ha detto che il bouquet deve essere un regolo dello sposo e quindi sarà una sorpresa. Premetto che mi fido di entrambi, però pensavo che sarei stata io a sceglierlo. Vabbè, visto che ho...
Ho creato un post
2987 giorni faQuasi tutte le notti sogno il giorno del matrimonio e c'è sempre qualcosa che va storto...capita solo a me? Comunque quando mi sveglio ci rido su. Va bene un po' di tensione, ma stiamo pur sempre parlando di una cosa bella e io sono felice! Sabrina ...
Fotografi garanzie ANFM