Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3232 giorni faBuongiorno Sposine... Vorrei chiedervi un parere a proposito di una cosa che mi sta ronzando in testa da qualche giorno... Qualche notte fa feci un incubo nel quale venivano i ladri a rubarmi a casa nella notte, nel sogno i ladri stavano in camera...
Ho creato un post
3253 giorni faCiao ragazze, Io e fm ci sposeremo con rito civile nella location che abbiamo scelto in quanto casa comunale. Premettendo che manca ancora parecchio tempo (30 giugno 2018) vorrei che qualcuna mi illuminasse "sull'iter burocratico" così che quando...
Ho creato un post
3331 giorni faCiao ragazze, Mi sposo a giugno 2018... qualcuna sa consigliarmi in che periodo cominciare a girare per l'abito? Mi sembra si aver sentito che l'anteprima di Roma Sposa sia tipo a novembre... a voi non sembra tardi? A me piace fare le cose con calma,...
Ho creato un post
3333 giorni faCiao a tutte!!!! Fresca fresca di proposta di matrimonio ho cominciato a cercare la location per il ricevimento e tra tutte quelle che ho visitato alcune a primo impatto non mi hanno trasmesso nulla, altre invece mi hanno molto colpita ma per una in...
Fotografi garanzie ANFM