Somma Vesuviana, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Lory
808 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
808 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
808 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1027 giorni faUltimo post del nostro test sui dettagli estivi! Bicchieri: quale ti piace di più?☀️ Vota e dicci nei commenti perché👇 *** A - 📸 Avenir Studio B - 📸 Bethina Baumgratz Photography C - 📸 Serena Liguori Wedding Planner *** Se ti è piaciuto questo test...
1027 giorni faAbbiamo quasi completato la tua mise en place estiva 🌻 Mancano le sedie: quale sceglieresti tra questi tre esempi? A, B o C? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Scegli i bicchieri per la tua mise en place estiva 📸 A- Arky...
1027 giorni faAvanti con il nostro test e parliamo ora di tovaglia estiva!🌻☀️ Quale tra queste in foto sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 *** Vai al post successivo👉Scegli le sedie per la tua mise en place estiva A - 📸 Foto senza Posa B - 📸...
1027 giorni faContinua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze estivo 🌻 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉Scegli la tovaglia per la tua mise en place estiva...
1048 giorni faIniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai al post successivo👉 Portafedi floreale: quale...
1048 giorni faEd eccoci all'ultima votazione del nostro speciale portafedi Personalizzerai il tuo? Quale tra questi due portafedi con i nomi degli sposi voti? A o B? Diccelo nei commenti👇 📷A- Nicola Nesi 📷B -Claudia Ronchi Wedding Photography *** Per...
1048 giorni faMolto in voga soprattutto in questo periodo dell'anno, il tema mare! Quale voti tra questi portafedi? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Francesco Padula Photography B - 📷 Mattia Scarfó Foto e Video *** Vai al post successivo👉 Portafedi...
1048 giorni faSpeciale portafedi Altra tipologia di tendenza negli ultimi anni è quello in legno🤎 Quale tra questi due portafedi in legno preferisci? A o B? Vota e diccelo nei commenti! 📷A -Diego Miscioscia Studio 📷B- Officine Visuali *** Vai al post...
1048 giorni faPassiamo al cuscino portafedi: classico e sempre d'effetto! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Foto at Silvestri B - 📷 Punta e Scatta Studio Fotografico *** Vai al post successivo👉 Portafedi in legno: quale...
1048 giorni faContinua a votare e commentare i tuoi portafedi preferiti Parliamo di un portafedi sempre più "di tendenza": il portafedi floreale Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 FotoMovie Studio B - 📷 Selene...
Ho ottenuto una medaglia!
1083 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1083 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM