Salerno, Italia · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3246 giorni faCiao Amministratrici! Ho completato il test e già da qualche giorno...volevo inviarVi un messaggino privato per informarvi e ricevere il regalino..mi sembrava una cosa molto simpatica! Ma purtroppo l'app mi dice che ho superato il limite massimo dei...
Ho creato un post
3263 giorni faCiao Sposine! Ci sposiamo il 20/06/2018 e anche se mancano ancora 13 mesi stiamo iniziando a pensare alla luna di miele..il mio sogno sarebbe DUBAI + SEYCHELLES...l'unica perplessità è che a Dubai potrebbe fare troppo caldo..qualcuna di voi è stata a...
Ho creato un post
3270 giorni faCiao Sposine! Come vanno i preparativi? Noi stiamo girando alla ricerca di un bravo fotografo che non faccia solo foto in posa ma prevalentemente scatti spontanei senza troppo Photoshop, e che realizzi anche il video. Qualcuno da consigliarci?...
Ho creato un post
3312 giorni faCon grandissima emozione questa sera abbiamo prenotato la location e confermato la data!!! Sposeremo il 20 Giugno 2018! Che emozione 😍😍😍E pensare che ancora non riesco a realizzare del tutto l'idea..mi sembra tutto un sogno! e voi? A che punto siete?...
Ho creato un post
3312 giorni faCiao Sposine del 20 Giugno 2018! Noi questa sera abbiamo finalmente prenotato la location! E voi a che punto siete coi preparativi?😍
Ho creato un post
3326 giorni faCiao a tutte! Sono nuovissima della community e all'inizio dei preparativi. Domenica io e fm iniziamo a girare le location a Salerno per visitare le strutture ed avere qualche preventivo! Sono già emozionantissima!Un consiglio: bisogna prenotare la...
Fotografi garanzie ANFM