Capodrise, Caserta · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2756 giorni faCiao sposine mi serve una mano... solo voi potete aiutarmi! Il tema de mio matrimonio e l’abero Della vita! Ma nn ho idee per il nome dei tavoli!! Che ne sono più o meno 15/16/17! Consigli????
Ho creato un post
2977 giorni faHo visto delle cose tropp carine su un sito in line che si chiama Zenzero shop! Volev sapere se qualcuno di voi ha acquistato qualcosa li, se è affidabile. Aspetto vostre risposteee!!
Ho creato un post
3002 giorni faSalve a tutti! Sono sposa del mama casa in campagna il 16/10/2018! Volevo delle informazioni da chi gia ha avut esperienze qui al mama per quanto riguarda la musicaa!!!
Ho creato un post
3021 giorni faOggi ho acquistat la mia cucina al centro convenienza, e molto bella, mi piace tantissimoo e sn felice x questo, sol che ho anche tantissima ansia, xche comunque leggo tantissime recensioni negative,! 😞😞😞
Ho creato un post
3199 giorni faLeggendo un articolo su internet mi e venuta in idea! Matrimonio total white cn accessori rossi x le donne e cravatta e papillon rosso per i maschietti!! Cosa ne pensate???? Chi di voi ha fatto qualcosa del genere???? Voglio consigli....
Ho creato un post
3209 giorni faLa cosa piú odiosa.m che mi ritrovo a fare x l'organizzazione del mio matrimonio son le bombiniere! 😱 Non voglio spendere tanto, ma voglio qualcosa di molto carino anke qualcosa di utile!! Ma tt ció che vedo o costa troppo o non è di mio grafimento!...
Ho creato un post
3270 giorni faMia sorella 3 anni fa al suo matrimonio venne il nonno moderno! Fu tropp divertente anche perchè si sa i matrimoni in sè x sè sono un poco noiosi!! Io per ravvivare il mio matrimonio desidererei tanto gli arteteca... secondo voi quanto costano???
Ho creato un post
3301 giorni faVostre esperienze al riguardo??
Ho creato un post
3302 giorni faMi sn innamorata di un ristorante! Ma per il 18 settembre e occupato! Libero solo il 16 ottobre, e cosi dovrei cambiare la data! Solo che la cosa mi preoccupa! Ottobre e un mesee che mi fa paura! X il tempo!!! Consigli???
Ho creato un post
3303 giorni faConsigli???
Ho creato un post
3305 giorni faManca piú di un anno al matrimonio! 18 -09-18 e ho un ansia tremenda che m prende lo stomaco!!! 😢
Ho creato un post
3305 giorni faChi ha festeggiato il suo matrimonio a villa lea, PONTELATONE CASERTA????
Ho creato un post
3305 giorni faSalve a tutti! Ho scelto come data x il mio matrimonio il 18 settembre 2018! Un po di indecisione e ansia per la location! Accordare tutti(suocera e famiglia) nn e facile! Siam circa 160 persone di cui il 50% son persone anziane! E come e giusto che...
Fotografi garanzie ANFM