Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Marzo 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3273 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3277 giorni faCiao Sposine, Ho urgente bisogno del vostro consiglio. Chi di voi ha fatto tour in pullman negli stati uniti? In particolare il tour vojager west con viaggidea? Devo prenotare ma non so cosa fare? Come vi siete trovate?Help me!!! Grazieeeeeee
Ciao futura sposa :) come vanno i preparativi? Vuoi partecipare a questo simpatico test? https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-di-galateo-di-nozze--t365159 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Viola
3319 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
3319 giorni faHo partecipato al post di Viola
3320 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3321 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3322 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3322 giorni faSposine, sapete come funziona per la musiva a san giovanni e paolo al celio? Ho sentito dire che i musicisti sono quelli consigliato dalla chiesa, si posso scegliere i brani? Qualcuna sa come funziona?
Ho creato un post
3325 giorni faSposine buongiorno, Avrei bisogno del vostro aiuto. Chi di voi ha fatto come lune di miele il tour degli stato uniti in pulmann? Come vi siete trovate? vi è piaciuta come esperienza? Si riesce a vedere davvero tutto? Con quela tour operator siete...
Fotografi garanzie ANFM