San Genesio ed Uniti, Pavia · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 1.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2885 giorni fa
Ciao Neo-Sposine 😃 io mi sono sposata sabato scorsso e o gia fatto un topic con un paio di foto del fotografo. Ma sto ancora aspettando tutte le altre foto e non vedo l‘ora😍 aspettando le mie foto se vi va mi fate vedere una o un paio delle vostre...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2886 giorni fa
Buonasera Brides, mi rivolgo a quelle che come me hanno capelli fini e poco voluminosi. Come li acconcerete al matrimonio? Avete voglia di postarmi qualche foto? Mi sposo il primo settembre e devo ancora fare una prova! Pensavo sciolti e puntati di...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2886 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2887 giorni fa
Ciao a tutte! Mi rivolgo alle neospose (e anche neosposi perché no). Avete una foto, o meglio video del vostro primo ballo? se si,vi va di condividerlo?
Ho caricato una foto nel post di Fede
2887 giorni fa
Sono troppo contenta...oggi abbiamo scelto le fedi..!!! Io e FM non abbiamo avuto dubbi...eravamo d'accordo...la nostra fede sarà la classica 5 gr in oro rosa...!! Voi che avete scelto?? Mi fate vedere le vostre foto???
Ho caricato una foto nel post di Alice
2887 giorni fa
Ciao spose, voi cosa inciderete o avete inciso sulle vostre fedi?? Fatemi vedere qualche foto se vi va!!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2888 giorni fa
Ciao a tutte, a breve io e fm ci vedremo con un nostro amico grafico che ci aiuterà a preparare le partecipazioni al pc per poi portarle a stampare in tipografia. penso le faremo molto semplici e classiche...mi fate vedere le vostre per farmi un...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2889 giorni fa
Buona sera☺️ mi potete dare delle idee per dei centro tavola? Ho scelto il color pesca☺️ non ho proprio idea di come farli o farli fare😏 non li vorrei complicati, ma molto semplici..grazie in anticipo☺️
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2889 giorni fa
Ciao splendida community, 🤩 continuiamo ad analizzare 👀 il total look di Meghan Markle per il giorno delle sue nozze! Che voto date alla manicure scelta per il giorno delle sue nozze? Promossa o bocciata? 💅 Voi che avreste fatto? *** Vai al...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2891 giorni fa
Oggi ho scelto loro: gli unici gioielli che indosserò il giorno del matrimonio❤️
Fotografi garanzie ANFM