Arezzo, Arezzo · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2936 giorni faCiao ragazze! avete già scelto i confetti? Ieri mi è arrivata la degustazione dei Maxtris e dei Crispo e a mani basse hanno vinto i Maxtris, i Crispo troppo dolci e poco pieni. Pensavamo di fare la confettata con svariati gusti e nelle bomboniere...
Ho creato un post
3005 giorni faCiao sposine! Mi sposo a Settembre e come bomboniera, io e il mio fm abbiamo pensato a dei libri, Voi cosa ne pensate? Ci piace l'idea che sia una bomboniera personalizzata perchè ognuno sceglierà la sua. Io non sono convinta al 100%, anche se so che...
Ho creato un post
3142 giorni faCiao a tutte sposine!Volevo avere qualche consiglio da voi su dove andare nella prima parte di viaggio di nozze che sarà a Settembre 2018 subito dopo la cerimonia ( vorrei un posto di mare da non spendere molto) anche perché il VIAGGIO vero e proprio...
Ho creato un post
3172 giorni faCiao ragazzi! Anch'io mi sposo in Toscana l'8 Settembre precisamente ad Arezzo Sono di Milano ma il mio fidanzato è di Arezzo, noi ci sposeremo però a Cortona. Qualcun'altro si sposa ad Arezzo o nelle vicinanze l'anno prossimo?
Fotografi garanzie ANFM