Loreto Aprutino, Pescara · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 812 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3289 giorni fa
Per chi ama i dolci come me la scelta della wedding cake sarà difficile..ne vorrei una semplice ma che rimanga impressa e sicuramente non una naked perché mi sembra "disordinata"..e voi cosa preferite ????vi lascio alcuni spunti
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3290 giorni fa
Buongiorno Brides,Chi di voi ha fatto il Save the date ?Noi non lo abbiamo fatto perché a dirla tutta da noi non si usa molto!Invece voi ? Vi va magari di condividere una foto del vostro save the date?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3293 giorni fa
Ragazze tra di voi c'è qualche sposina che ha fatto ho farà il matrimonio con il tema caffè? Oppure ha usato i colori marrone e avorio?
Ho caricato una foto nel post di Loi Tanja
3293 giorni fa
Ciao donzelle, mi sposo l'8 ottobre a distanza e sono in totale crisi..non mi piace più l'abito....ne ho visto uno che anche se più semplice mi da qualcosa....non ho la più pallida idea di come fare i capelli dato che sono di media lunghezza..non so...
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3296 giorni fa
Ciao a tutte, ieri passeggiando con fm ci siamo soffermati a guardare una vetrina che aveva le fatine di resina o gesso. Guardandole dico che mi sono sempre piaciute e fm risponde che anche a lui piacciono molto. così gli ho buttato la battuta di...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3402 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Fotografi garanzie ANFM