Pomezia, Roma · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2618 giorni fa
Quanto spenderete per le vostre bomboniere? A. Solo confetti e nessuna bomboniera B. Tra i 5 e 15 euro per ogni bomboniera uguale per tutti gli invitati C. Tra 15 e 35 euro per ogni bomboniera e una bomboniere personalizzata ai testimoni D. Bustine...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2618 giorni fa
Avete già iniziato la ricerca dell'abito da sposa? Qual è il budget che dedicherete a quest'importantissimo dettaglio? Diteci dove lo acquisterete: A) Indosserò quello di mia madre o ne noleggerò uno B) In un outlet C) In atelier D) Sarà un...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2618 giorni fa
Avete già pensato a cosa non scegliereste mai per il vostro matrimonio? 🙅♀ Il bouquet è un accessorio irrinunciabile per completare il vostro outfit nuziale, ma quale tra questi non fa proprio al caso vostro? 1) Bouquet a forma di cuore2) Un bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2618 giorni fa
Le vostre partecipazioni di nozze comunicheranno, oltre al vostro stile, tutte le informazioni utili ai vostri invitati Cosa includeranno le vostre? Avete pensato per esempio di inserire una mappa della vostra location o il codice del vostro...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2618 giorni fa
Ciao dolcezze 🍭! Vi piace la nostra nuova sfida? Ora siete chiamate a scegliere il cake topper che adornerà la vostra wedding cake 🍰. Quale preferite? Continua con 👉 2 matrimoni, 2 auto. Quale preferisci? A) Cake topper classico. Cake topper classico...
Fotografi garanzie ANFM