Pozzuoli, Napoli · Da Marzo 2017
Indipendente,simpatica,fedele,romantica a tratti
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2778 giorni faBuongiorno spose.Il 13 settembre è ormai vicino e la tensione si comincia a far sentire!Soprattutto dopo aver saputo che l'ingresso del parcheggio del Kora, non è idoneo per il nostro autobus da 50 posti.Sono invitati che scendono da Roma,compreso...
Ho creato un post
2912 giorni faBuongiorno sposine!!! Ho visto che più di qualcuna di voi sposerà,o si è già sposata presso la Chiesa di San Gennaro alla Solfatara.Sto valutando varie opzioni riguardo gli addobbi con i fiori ecc.Volevo avere qualche consiglio da parte vostra,su...
Ho creato un post
2919 giorni faCiao a tutte sposine.Mi servono dei consigli per quanto riguarda la scelta dei confetti per la confettata.Mi piacciono tantissimo quelli belli cicciottosi nei gusti:pastiera,ricotta e pera,delizia al limone,tiramisù ecc,ecc.Ho notato che i maxstris...
Ho creato un post
2933 giorni faCiao a tutte.Volevo sapere da voi che vi siete sposate al santuario di san Gennaro alla Solfatara ,qual'é il numero dei testimoni che è possibile mettere.Uno e uno,due e due,o anche uno e due?Grazieee
Ho creato un post
2999 giorni faBuongiorno a tutte! A settembre coroneremo il nostro sogno e festeggeremo in questa splendida location.Ad aprile ci sarà la prova menù e si deciderà anche la mise en place.Ancora sono indecisa sul colore e questa cosa mi sta incominciando ad...
Ho creato un post
3016 giorni faSalve ragazze.Quante di voi sposeranno a settembre al Kora?
Ho creato un post
3016 giorni faMi stavo dimenticando del tableau!!! Voi come avete creato o commissionato il vostro? Io sono un po'indecisa,anche sul fatto di farlo da sola
Ho creato un post
3016 giorni faRagazze,intanto buona sera a tutte! Sono impegnata con l'organizzazione del matrimonio,che si svolgerà a settembre.Stavo pensando ai confetti:volevo capire se acquistandoli io riesco a risparmiare qualcosina e a prenderne anche in quantità...
Fotografi garanzie ANFM