Coccaglio, Brescia · Da Marzo 2017
Ho 24 anni, e sono una ragazza semplice e di ottima compagnia. ho tantissime passioni fra cui viaggiare e leggere.
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3313 giorni faBuongiorno spose. Dilemma bomboniere ma non quella degli invitati ma quella dei testimoni. Il mio fm ha due maschi mente io ne ho quattro due maschi e due femmine. Allora per i quattro maschi avendo età vicine e adorano i liquori vogliamo fare il...
Ho creato un post
3313 giorni faBuongiorno spose come state ? Noi ci sposiamo il 26 maggio del 2018 e andando in agenzia abbiamo scelto di stare in Italia precisamente in Sicilia. Io e il mio fm non siamo mai stati in questa regione e non sappiamo in quale paese alloggiare. Chi di...
Ho creato un post
3314 giorni faBuon pomeriggio spose. Come state ? Io e il mio fm stiamo diventando matti per la scelta delle bomboniere. Siamo veramente indecisi. Abbiamo stabilito che il buget della bomboniera finita, esclusa quella dei testimoni, é di 10 euro. Dite che possiamo...
Ho creato un post
3314 giorni faBuon pomeriggio spose.Come state ? Noi siamo andati in agenzia in questi giorni e abbiamo deciso per il viaggio di nozze di stare in Italia. Noi ci sposiamo sabato 26 maggio del 2018 e vorremmo partire qualche giorno dopo. La mia domanda é quale meta...
Fotografi garanzie ANFM