Aradeo, Lecce · Da Marzo 2017
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2890 giorni faRagazze chi si sposa a luglio e ha preso l'abito da Errico maria a Lecce ? vi spiego mi sposo a luglio e ancora nn mi hanno chiamata per la prima prova e sono un Po in ansia Proprio ieri ho parlato con una ragazza che si è spostata l'anno scorso e mi...
Ho creato un post
3059 giorni faChi avete scelto per la musica in chiesa e qnt vi è costato? sto impazzendo nn so chi chiamare 😥😥😥
Ho creato un post
3064 giorni faCiao ragazze ieri sono andata per la prima volta da Errico maria a Lecce esperienza positivissima primo atelier e il vestito l'ho trovato La ragazza molto molto gentile disponibile su tutto mi ha accontentato su tutte le modifiche,,, in pratica...
Ho creato un post
3084 giorni faCiao ragazze vorrei delle informazioni da chi ha acquistato l'abito da sposa da Errico maria conoscete da che prezzi partano? Nn vorrei spendere una fortuna e vorrei sapere più o meno da che prezzi partano grazie mille in anticipo 👰👰
Ho creato un post
3177 giorni faBuongiorno ragazze il mio ragazzo ha origini sarde e vorrebbe acquistare le fedi sarde solo che a me piace la versione maschile tipo questa nella foto sapreste dirmi più o meno il prezzo? grazie in anticipo
Ho creato un post
3244 giorni faChi di voi si sposa il 28 luglio 2018 nella provincia di Lecce? Io ad Aradeo nel mio paese e poi festeggeremo a tenuta montenari voi?
Fotografi garanzie ANFM