Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
Mi definisco una futura sposa con "intuito", amo avere confusione in testa. Una confusione che rimettendola in ordine mi permette di trovare la soluzione... Visualizza altro
Mi definisco una futura sposa con "intuito", amo avere confusione in testa. Una confusione che rimettendola in ordine mi permette di trovare la soluzione a tutti i problemi che mi si presentano.
- Sposa Saggia
- 2.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2598 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Oggi ho scelto lo stile del bouquet e i fiori!! Volevo tanto le peonie, ma con il caldo di luglio probabilmente avrebbero perso di robustezza! In compenso ho trovato proprio le rose inglesi che tanto amo, associate alle rose...
2603 giorni fa
Buongiorno a tutte. Volevo condividere con voi la mia piacevole esperienza per quanto riguarda le scarpe da sposa. Alla la mia festa di 18 anni, mia mamma mi ha convinto a fare le scarpe su misura da Frida in Via Duomo. Dopo due settimane le andai a...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2619 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2681 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2748 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
2748 giorni fa
Ciao Sposine! Riflettevo sui fiori che dobbiamo portare. Le tradizioni "antiche" vorrebbero il fascio di fiori, che negli anni si è tramutato in bouquet. Non saprei davvero quale dei due modelli scegliere. Voi ci avete pensato? FascioBouquet
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2859 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM