Roma, Roma · Da Marzo 2017
Sposa impaziente....ma quando passa il tempo??
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2990 giorni faCiao sposine! So che è presto per pensare ai tavoli ma ho un problema che non so come risolvere: i miei genitori non sono molto..."entusiasti" di stare al tavolo con i genitori del mio fm. Secondo voi è brutto dividerli? Non vi sembra che in questo...
Ho creato un post
3090 giorni faBuongiorno sposine/i! Ho bisogno di un consiglio! Devo arredare casa ma il mio budget è un pò limitato purtroppo. Ho letto recensioni molto negative su ikea e mondo convenienza. Qualcuno può dirmi la sua esperienza o suggerirmi dove trovare un buon...
Ho creato un post
3148 giorni faBuongiorno sposine! Finalmente sabato abbiamo fermato definitivamente la Chiesa (prima avevamo potuto fare solo una pre-prenotazione). Il 9 settembre 2018 ci sposeremo al SS. Nome di Maria al Foro Traiano! Mi sembra un sogno! Mi hanno detto però che...
Ho creato un post
3225 giorni faBuongiorno sposine! Qualcuna come me si sposa o si è sposata la domenica mattina? E qualcuna in una Chiesa centrale? So che creano molti problemi per via degli orari e le letture. Ho fermato la Chiesa SS. Nome di Maria al Foro Traiano e mi hanno...
Ho creato un post
3264 giorni faBuongiorno sposine! Per il mio matrimonio vorrei fare lo sbiancamento al led. Almeno quel giorno vorrei poter sorridere con gioia e non dovermi preoccupare di quello che gli altri vedono. Per caso qualcuna lo ha fatto?
Fotografi garanzie ANFM