Brescia, Brescia · Da Marzo 2017
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
308 giorni faIniziamo subito il nostro test fan o hater con la prima domanda! Parliamo di dress code: cosa ne pensi? Fa atmosfera o è una costrizione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi organizzati dagli ospiti: fan o hater? ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
312 giorni fa
312 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese! Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 Hai già scelto il tuo? Quale sarà? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi guiderà il vostro mezzo di trasporto? *** Se sei alla ricerca del mezzo...
Ho partecipato al post di Francesca
312 giorni faHo partecipato a un sondaggio
312 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle taglie delle tue nozze con la prima domanda: Quando hai iniziato con i preparativi? Molto tempo prima? La fase organizzativa ha avuto una durata mini o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Durata ricevimento:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
406 giorni faHo partecipato a un sondaggio
406 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
406 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
406 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
406 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...
406 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
431 giorni faHo creato un sondaggio
431 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
474 giorni faDiamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato... Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post...
483 giorni faHo partecipato al post di Francesca
483 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM