Treviso, Treviso · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2598 giorni faBuongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
Ho creato un post
2602 giorni faCiao mamme e neo mamme! È arrivato il momento della scelta del passeggino, carrozzina! Quale avete scelto voi?
Ho creato un post
2612 giorni faBuonasera a tutte spose!! io non sono più in attesa del grande giorno perchè il mio sogno con l vestito bianco si è gia realizzato nel 2018! Volevo chiedervi: il mio servizio fotografico è stato realizzato da amici fotografi professionisti che però...
Ho creato un post
3161 giorni faBuongiorno!!!Idee bomboniere? Cosa avete scelto? ☺ consigli su dove andare in provincia di Treviso!!!??
Ho creato un post
3206 giorni faBuonasera sposine☺Avete scelto la vostra meta?Sapete consigliarmi qualche meta? Che non sia troppo costosa ovviamente ☺
Ho creato un post
3239 giorni faIdee, consigli su un viaggio di nozze indimenticabile ma non eccessivamente costoso? ✈✈
Ho creato un post
3278 giorni faCiao ragazze sposine☺Mi potete consigliare qualcuno di bravo ma economico che si occupa di video per matrimoni?Voi chi avete scelto?
Ho creato un post
3287 giorni faCiao sposine😊Chi come me ha scelto il 12 maggio come grande giorno del si?Come sarà il vostro matrimonio?
Ho creato un post
3310 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi sa darmi maggiori informazioni in merito a queste due location?
Ho creato un post
3312 giorni faBuonasera ☺Come vi siete trovati con le proposte dei Catering ?Sapete darmi informazioni su prezzi e come lavorano "alla corte di Angelo Gazzola? " "Ag eurocatering"? E soprattutto avete consigli?? Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM