Acireale, Catania · Da Marzo 2017
-.
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2863 giorni faRagazze .. ho un grosso problema.. mi sposo il 16/07/2018 e non ho ancora trovato qualcuno disposto a farmi il cake topper. Potreste consigliarmi qualcuno bravo? grazie in anticipo
Ho creato un post
2883 giorni faSalve ragazze, cerco un rivenditore di prodotti per capelli naturali al 100% a Catania di lunghezza almeno 60 cm. Ho i capelli molto lunghi e mi servirebbero per infoltirli e finora ho trovato posti dove le vendono fino a 50 cm. Sapreste aiutarmi?...
Ho creato un post
2995 giorni faSalve ragazzi, devo prenotare il viaggio ma prima di prenotarlo vorrei sapere chi conosce il Barcelo' Maya Resort del Messico? Ci andrete? Ci siete già stati? Vi è piaciuto?
Ho creato un post
3022 giorni faSalve ragazzi!! Anche voi vi sposerete il 16 Luglio 2018 tra Catania e provincia? A che punto siete con i preparativi?? Io ancora ho scelto solo chiesa, location e fotografo!!!!!!
Ho creato un post
3022 giorni faEhila Buongiorno ragazze!! Come siete messe con i preparativi?
Ho creato un post
3032 giorni faMancano 188 giorni e ancora ho solo chiesa..locale e fotografo..pero' oggi mi iscriverò anche al corso pre-matrimoniale. Sono parecchio indietro vero? Purtroppo lavoro tutti i giorni 09-13/16-19 libera solo il sabato.. e ho iniziato da poco ad...
Ho creato un post
3079 giorni faRagazze.. sono in confusione totale .. non riesco a scegliere colore e tema per il mio matrimonio.. vi prego aiutatemi con i vostri consigli..
Ho creato un post
3319 giorni faCiao ragazze .. ci sposiamo lo stesso giorno.. Ma voi come siete messe con i preparativi? Io non so da dove cominciare..aiutatemi pelare!!
Fotografi garanzie ANFM