Pisa, Pisa · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2880 giorni faChi come noi il 2 giugno partirà con la nave msc preziosa da kiell per le capitali del nord e fiordi??😊😊😊
Ho creato un post
2881 giorni faÉ andato tutto come volevamo e gli invitati sono rimasti super contenti!!!! L emozione era tanta ma alla fine tutto é riuscito perfetto!!😍😍😍 ps. Lo sposo é arrivato con il paninaro!!! Non sapeva niente!!😂😂😂😂😂
Ho creato un post
2886 giorni faFinalmente ho assemblato il mio tableau!!😊😊😊
Ho creato un post
2887 giorni faA -3 giorni ecco i miei bouquet marshmellow che metterò al tavolo della confettata!😊😊
Ho creato un post
2893 giorni faEcco i miei libretti messa e i menù! -9 giorni!!😍😍
Ho creato un post
2918 giorni faCiao ragazze!! Ieri le mie amiche mi hanno organizzato l addio al nubilato!! 😂😂Che emozione!! Mi sono venute a prendere a casa suonando una Trombetta e poi mi hanno messo il velo la fascia e mi hanno portata alla macchina facendomi suonare la...
Ho creato un post
2921 giorni faRagazze volevo condividere con voi la gioia che ho provato stamani nel riprovare il mio abito!!! Era da novembre che non lo vedevo!! Ero super emozionata!! E mi stava perfetto!! Mi hanno spiegato come camminare, tutti i trucchetti x salire le scale,...
Ho creato un post
2926 giorni faQuesto sarà il vestito della mia damigella!Spero vi piaccia! Io avrò gli orecchini di perle e gli spilloni nei capelli di perle e il mio velo oltre ad avere il pizzo ha anche dei fiorellini 3d😊
Ho creato un post
2930 giorni faSpero vi piaccia! Questa è quella definitiva😊
Ho creato un post
2930 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio....Secondo voi dovrei invitare l addio al nubilato oltre alle amiche più strette e cugine anche le fidanzate degli amici di fm?!? Anche se le vedo poco?!? AIUTO NON SO CHE FARE!!!!
Ho creato un post
2942 giorni faAlbero delle impronte😊😊 spero vi piaccia!
Ho creato un post
2946 giorni faI coni li ho fatti solo per la confettata, per il riso ho acquistato dei sacchetti bianchi trasparenti porta oggetti e ho messo il riso dentro e chiusi con il laccetto. Spero che vi piacciano e possano essere di spunto a qualche sposina😊😊
Ho creato un post
2947 giorni faPiano piano tutto stá iniziando a prendere forma!😍😍 -2 mesi!!!😀😀
Ho creato un post
2983 giorni faCon l aiuto di mia mamma e mia nonna abbiamo realizzato questi fai da te. La palla con gli stuzzicadenti verrà riempita di mashmello e viene messa al tavolo della confettata, l albero sarà il tableux e le bolle di sapone verranno messe fuori alla...
Ho creato un post
3020 giorni faOggi ho fatto la prima prova trucco per avere un idea, che ne dite? siccome sono alta e robusta e ho un vestito ampio, ho deciso di fare un trucco semplice per non appesantire troppo il tutto! 😊
Ho creato un post
3024 giorni faVi piacciono le mie bomboniere per i non invitati? È un esempio. Il sacchetto è fatto a uncinetto da mia mamma e mia nonna e le bomboniere per il ristorante saranno dei centrini sempre a uncinetto(fatte da loro) che raccihiudono all interno i...
Fotografi garanzie ANFM