Napoli, Napoli · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2018
Bacheca

Ho creato un post
2453 giorni faBuongiorno sposine... inizia il vero countdown😍 meno 10 giorni al nostro Si ❤️

Ho creato un post
2485 giorni faBuongiorno sposine, finalmente oggi a - 42 giorni ho fatto la mia ultima prova capelli! Ho tanti capelli ricci e cercavo un acconciatura semplice che non diventasse troppo artificiale e che esaltasse il mio riccio naturale! Vi allego le mie foto 😘 ...

Ho creato un post
2494 giorni faBuongiorno sposine, a meno 50 giorni dal grande giorno vi lascio con alcuni scatti della nostra location da sogno!!

Ho creato un post
2515 giorni faCiao sposine, finalmente ieri mia mamma ha scelto l'abito per mio matrimonio! Dopo tanti abiti provati dall'abito lungo al tailleur, da pantalone e giacca e tute. Ha scelto un tubino, in cui si è sentita a suo agio e nello stesso momento semplice ed...

Ho creato un post
2543 giorni faCiao sposine...Ecco le mie adorate scarpe😍 scelte con cura e soprattutto perché sono comodissime . Le scarpe di Albano sono una sicurezza unica di ottima qualità!

Ho creato un post
2615 giorni faRagazze buongiorno finalmente sono riuscita a fare la prova dei capelli, ho deciso di fare un raccolto morbido, ovviamente al matrimonio saranno più definiti e con qualche spilloni punto luce piccoli! Avevo in mente di fare un semi raccolto, ma il 25...

Ho creato un post
2831 giorni faSalve ragazze... vorrei avere dei consigli da voi!! Pensavo come colore del matrimonio bianco e color pesca...ma ho visto anche il giallo che mi attira forse perché da più luce. Cosa ne pensate?