Palermo, Palermo · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 713 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2654 giorni faRagazze, quante wedding bag si considerano? Una a coppia? Una a famiglia? Come ci si può organizzare la distribuzione?
Ho creato un post
2656 giorni faCiao Sposine, oggi sono felicissima!!! Ho commissionato la realizzazione dei braccialetti per damigelle, testimoni e amiche strette da un fornitore presente qui. Si chiama Forcine mon amour...
Ho creato un post
2943 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei un consiglio. Il Tema delle mie nozze sarà il mare e da un pò mi balenava alla mente l'idea di fare delle partecipazione in stile "message in a bottle". Qualche giorno fa ho visto quì il post di una ragazza che le aveva...
Ho creato un post
2950 giorni faCi sposiamo ad agosto 2019 e meno male che abbiamo cominciato già da ora a fare il giro delle chiese che più ci piacciono. Quella che volevamo e che ci aveva fatto innamorare era San Francesco Saverio, ma non celebrano ad agosto. Abbiamo optato per...
Ho creato un post
3048 giorni faCiao Sposine... anche voi il 9 agosto 2019!!! Di dove siete? Avete già prenotato qualcosa o non ancora? Dove pensate o avete deciso di sposarvi?
Fotografi garanzie ANFM