Castel d'Aiano, Bologna · Da Marzo 2017
- Sposa Precisa
- 919 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roby
1407 giorni fa
Salve a tutti! Sono una (quasi) sposa di fine settembre, precisamente del 23 settembre. Ho bisogno di idee sulle scarpe da indossare. Proposte? Foto? Negozi da consigliare?Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1437 giorni fa
Ultima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori: 👉 Le migliori gioiellerie Se ti è piaciuto...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1544 giorni fa
Siamo a metà del nostro test sulla taglia del tuo matrimonio. Qui si parla di decorazioni floreali. 💐🌷🌸🌼🌺 Come saranno le tue? Taglia S, M o L? Vota la tua opzione e descrivici le tue decorazioni floreali nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1698 giorni fa
Una sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1986 giorni fa
Ed eccoci all'ultimo topic prima di scoprire il regalo del mese 🎁 Parliamo del tovagliato del vostro banchetto nuziale! Come lo preferite? Bianco, colorato o naturale? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Scarica il regalo di novembre...
1986 giorni fa
Ultimi due topic prima di ricevere il regalo! 🎁 È il momento di pensare al colore della torta nuziale. Per voi come dev'essere? 🍰 *** Continua con 👉 Tovagliato: bianco, colorato o... Bianca Colorata Sfumata Continua con 👉 Tovagliato: bianco,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1986 giorni fa
Siamo sempre più vicini al regalo 🎁 Avete già scelto l'acconciatura ideale per le vostre nozze? Preferireste un accessorio capelli bianco, colorato o floreale? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Calze sposa: bianche, colorate o... Accessorio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1986 giorni fa
Ora parliamo di confetti! Come saranno i vostri? Commentate e diteci quale opzione fa al caso vostro Alla fine del test riceverete il regalo di novembre 🎁 *** Continua con 👉 Intimo sposa: bianco, colorato o... Bianchi Colorati Personalizzati...
1986 giorni fa
Vogliamo conoscere il colore o i colori del vostro matrimonio! 🎨 E se volete scoprire il regalo 🎁 di questo mese è importante rispondere a questa domanda: il vostro bouquet sposa è bianco, colorato o... (scendi per vedere la terza opzione!) ***...
1986 giorni fa
Non perdetevi il regalo di novembre 🎁 Scoprite di cosa si tratta commentando tutti i topic, fino ad arrivare all'ultimo del test! Diteci come saranno le vostre scarpe da sposa scegliendo una di queste opzioni. *** Continua con 👉 Bouquet sposa:...
2017 giorni fa
Siete curiosi di scoprire qual è il tema nozze più adatto a voi? ✨ Rispondete anche alle prossime domande! Parliamo di torta nuziale, quale scegliereste tra queste proposte? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Indecisi sul tema? Il...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2017 giorni fa
Per scoprire quale potrebbe essere il vostro tema di nozze lasciatevi ispirare da questi centrotavola e diteci quale scegliereste. Scrivi nei commenti A, B, C o D!👇🏻 *** Continua con 👉 Indecisi sul tema? Le bomboniere A B C D Continua con 👉...
2017 giorni fa
Dubbi sul tema delle vostre nozze? Vi aiutiamo noi con questo test Diteci le vostre preferenze e capirete qual è il tema più adatto a voi! Quale tra questi bouquet vi piacerebbe per completare il vostro bridal look? *** Continua con 👉 Indecisi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2022 giorni fa
Ciao a tutti. Mi sposerò il 18 ottobre e vorrò indossare la coroncina di fiori. (rito civile e senza velo) La coroncina sarà comunque con fiori più piccoli, le foglie verdi di meno e useranno l'eucalipto quindi arrotondato, e i boccoli...
2054 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
2076 giorni fa
Siete curiosi di scoprire i nostri ventagli? Prossima domanda 👇 Immaginatevi l'altare del vostro grande giorno: sarà decorato con fiori? Quali? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Dolci: candy bar o confettata? © Studio Bonon Photography...
Fotografi garanzie ANFM