Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1425 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1425 giorni faBuonasera ragazze Qualche romana esperta di chiese con fonte battesimale a Roma riconosce questa fonte ? Sono alla ricerca di una chiesa per battezzare mio figlio ma molte non hanno fonte battesimale e quella del mio quartiere non è disponibile nella...
Ho partecipato al post di Livia
3247 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3261 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3261 giorni faSalve sposine, mi sposerò ad Ottobre di questo anno a Roma ma pochi giorni fa il parroco della chiesa che avevo selto, S.Maria in Domnica mi ha comunicato che a fine luglio inizieranno dei lavori della metro (che dovevano iniziare già un anno fa ed è...
Ho partecipato al post di Livia
3293 giorni faHo creato un post
3295 giorni faCiao a tutti, mi piacerebbe fare il ricevimento del mio matrimonio a Villa Miani, Qualcuno c'è stato? Come vi siete trovate? Avete avuto modo di provare la cucina di Relais le Jardin? grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
3305 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bellissima sposina! Come stai? Stai già sognando di essere in luna di miele? Partecipa al nostro test per scoprire qual è la che fa per te! https://www.matrimonio.com/forum/scopri-la-luna-di-miele-piu-adatta-a-te--t363293 Un abbraccio! ;)
Fotografi garanzie ANFM