Santa Margherita Ligure, Genova · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
2935 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prova trucco e parrucco... Che ve ne pare? Qui ho riscontrato pareri discordanti....
Ho caricato una foto nel post di Luana
2957 giorni fa
Buongiorno ragazze , ieri vi chiedevo dove avrei potuto trovare i fermagli per l’acconciatura , visto che i fiori vorrei evitare . Oggi presso un rifornitore di parrucchieri ho trovato questi ... mi dite quale preferite ?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3073 giorni fa
Buongiorno ragazze ieri ho trovato una buona offerta in un negozio praticamente un candeliere di cristallo della claraluna con partecipazioni vicino a 10 euro l uno compreso di confezionamento che ne pensate e buono? ?farò bella figura? ?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3081 giorni fa
Ciao care, qualcuna di voi e' cosi gentile da farmi vedere la propria bomboniera?
3089 giorni fa
Ragazze aiutatemi!!!!!! Sto facendo i gessetti segnaposto a forma di chiave.... Asciugati perfettamente in forno ma sono fragilissimi... Cosa posso fare????
3104 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sono imbarcata nella realizzazione delle partecipazioni... Ditemi cosa ne pensate.... La parte con la scritta è una prova in bianco e nero... I colori sono quelli a video
3105 giorni fa
Ciao a tutteeeee stamattina ho trovato i sacchetti x la bomboniera... Che ne pensate?
3221 giorni fa
Ciao a tutteeeee! Parliamo di bomboniere... Non volevo cadere nel banale e ho fatto tutto da sola... Vasetto di marmellata travestito da piantina... Questa è solo una bozza, sotto alla rosa ci andrà un nastro portaconfetti verde che fungerà da...
3224 giorni fa
Ciao a tutteeeee!!! Manca ancora un po' di tempo ma il fai da te è ufficialmente iniziato! Le nostre bomboniere saranno vasetti di marmellata lo stile sarà shabby chic e.... Mi son fatta prendere la mano... Che ne pensate!??? Non so ancora se mettere...
3251 giorni fa
Ciao a tutteeeee!!! Oggi mi è arrivato il primo pacchetto da wish ed è anche la prima cosa che compro x il big day.... Sono un po' più piccine come immaginavo ma solo veramente belle!!! Volevo usarle per confezionare i vasetti delle marmellate ma le...
3284 giorni fa
Ciao a tutte!!! Manca ancora tanto tempo ma devo iniziare a pensare alle bomboniere perché vorrei farle io... Vasetto con marmellata di pesca e vaniglia... Ma ora stavo pensando... Anche se sono bomboniere gastronomiche devo mantenere il criterio di...
Fotografi garanzie ANFM