Palermo, Palermo · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3046 giorni faLa chiesa dove mi sposerò mi ha comunicato che non potrò avere 3 testimoni a sposo perchè hanno detto che per la firma dello stato devono essere 2 a sposo. Come faccio? Io l'ho già detto a 3 persone come il fm. Ma anche per voi sarà così? Avrete 2...
Ho creato un post
3074 giorni faMi sposerò alla fenice (Trabia). Chi si è sposato lì o è stato invitato lì mi può dire come si mangia o come si è trovato? Grazie!
Ho creato un post
3074 giorni faquesta sono io 3 anni fa, la situazione è leggermente migliorata ma non tantissimo, soprattutto le braccia, che devo fare? Allora io ho un sacco di tempo ancora, perchè mi sposo fra un anno e mezzo, però devo mettermi a dieta perche io perdo in meno...
Ho creato un post
3074 giorni faIo non ho ancora prenotato la make up artist e neanche la parrucchiera, mi sposo a luglio 2019, pensate sia presto, tardi, il momento giusto.. ditemi voi!
Ho creato un post
3075 giorni faIn sala mi hanno proposto un buffet di dolci enorme, sono indecisa, voi cosa farete?
Ho creato un post
3075 giorni faCare sposine, come me, non sono molto sicura di voler fare il bouquet da lancio, e neanche il lancio della giarrettiera, non so se tirare il mio bouquet o conservarmelo. Cosa mi dite voi? a: Fai il bouquet da lancio b: Lancia il tuo c : conservatelo,...
Ho creato un post
3075 giorni faCiao Ragazze, ho una domanda per voi avrete l'auto da cermonia? Io sono indecisa, mi sembra uno spreco, ma lui ci tiene tanto. Help Meee!
Fotografi garanzie ANFM