Cariati, Cosenza · Da Aprile 2017
Mi sposo a Giugno 2018
- Super Sposa
- 4.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Alfonsina
2597 giorni fa
Ciao ragazze, ecco le mie domande: chi di voi ha scelto i palloncini luminosi per il matrimonio? Quanto li avete pagati? E soprattutto quanti ne avete presi? ... io vorrei tanto farli ma non ho idea di quanti prenderne, all'inizio pensavo un...

Ho caricato una foto nel post di Federica
2755 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍

Ho caricato una foto nel post di Clara
2841 giorni fa
Ragazze buongiorno...vi chiedo un aiuto immenso,vorrei che mi faceste vedere qualche acconciatura perchè sono totalmente nel panico!! Grazie mille 😟

Ho caricato una foto nel post di Arianna
2847 giorni fa
Ragazze scusate la domanda banale ma i fiori freschi sulla torta a cosa devono essere abbinati? Nel senso che richiamo devono avere ?? Grazie

Ho caricato una foto nel post di Vincenzo
2848 giorni fa
Buona sera a tutte e. ..mi potete dare delle idee x i segnaposti ? Io avevo pensato ad un qualcosa cn dentro i se confetti cn il mio colore glicine ...sono un po confusa. ..grazie In anticipo

Ho caricato una foto nel post di Federica
2848 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2848 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Devo scrivere un biglietto di ringraziamento da inserire nelle mie bomboniere che sono degli orologi. Il mio tema è il viaggio....help

Ho caricato una foto nel post di Paola
2849 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha pensato a qualcosa di particolare al posto dei fiori?Io vorrei cavolfiori e carciofi, ma la fiorista che ho contattato mi ha detto che sono fuori stagione (giugno) avete delle idee?Se qualcuna lo farà o l'ha già fatto...

Ho caricato una foto nel post di Francesca
2849 giorni fa
Ragazze, ho bisogno di un suggerimentoHo scelto come tema lavanda ed erbe aromatiche, come bomboniere ho il miele tiglio e lavanda, ma non ho idee x i segnaposto mi aiutate?Grazie mille

Ho caricato una foto nel post di Roryelucio
2850 giorni fa
Sposine consigli idee a più non posso x il mio tema? Di base ho scelto colore pesca e bianco poi penso a un tableeau mariange corona con segnaposto esempio Conte re regina scritto sulla carrozza altre idee? Grazie mille a tutte 😘

Ho caricato una foto nel post di Giulia
2851 giorni fa
Buonasera a tutte!!! A -4 dal matrimonio mi è presa l'ansia x addobbo auto!!!Arriverò alla chiesa con una kia sportage bianca...come faccio addobbo?? No fiori!!! Avevo pensato a un fiocco in tulle davanti al cofano col tulle che raggiunge gli...

Ho caricato una foto nel post di Giulia
2851 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di qualche vostra idea,in pratica dalle mie però si usa fare il ricevimento in caso della sposa,cioè un mese prima si ricevano gli invitati a casa della sposa loro portano i regali gli sposi offrono dolci ,bevande e si fa la...

Ho caricato una foto nel post di Francesca
2852 giorni fa
Ciao future spose!! Mi sposo a giugno del prossimo anno e sto iniziando a pensare a come fare le partecipazioni che "vorrei fare da me"... il nostro sarà un matrimonio con un tocco country, useremo molto i colori del giallo e dell'arancio accostati...

Ho caricato una foto nel post di Antonella
2852 giorni fa
AAA CERCASI....Torta tema mare!!!!!avevo scelto quella in foto...ma non ne sono sicura!!!!

Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2853 giorni fa
Ciao ragazze!!oggi sono in crisi per i segnaposto..ogni giorno una!!🙈🙈 in pratica ho comprato le lanternine di carta che vendono su amazon solo che più passano i giorni e più le trovo "inutili".Mi spiego. Le trovo carine,però sono troppo fragili...