Vai ai contenuti principali
Marian
Marian

Milano, Milano · Da Aprile 2017

Romantica, sognatrice, sensibile, tranquilla. Amo la vita, la famiglia, gli amici e ovviamente Stefano. Amo il mare a punto di emozionarmi davanti alla... Visualizza altro

Romantica, sognatrice, sensibile, tranquilla. Amo la vita, la famiglia, gli amici e ovviamente Stefano. Amo il mare a punto di emozionarmi davanti alla sua bellezza ed immensità. Ho imparato insieme al smio amore, ad amare la montagna, quasi con la stessa intensità con cui amo il mare. (Anche se la montagna non sarà mai in grado di trasmettermi l'energia che ricevo dal mare. Sì, probabilmente sono figlia di Yemanja!) La psicologia, mia formazione, è parte di me, del mio modo di essere, del mio carattere, delle mie scelte. È presente nelle mie giornate, non importa quale lavoro faccia. Ottimista, credo che tutto accade per una ragione e cerco di vedere il positivo in ogni situazione. Con il mio modo di fare, di essere, affronoa le difficoltà della vita, spesso dimostrando un coraggio che difficilmente si percepisce. Oh, sono piagnucolosa, disorganizzata, odio battute rivolte a me e, come molte donne, non ho un grande senso dell'umorismo

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2905giorni 0hh : 33min
Marian

Ho ottenuto una medaglia!

3306 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Marian

Ho ottenuto una medaglia!

3356 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Marian

Ho ottenuto una medaglia!

3356 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione