Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2700 giorni fa
Salve volevo chiedere si usa scrivere una frase per il papà e per la mamma il giorno del mio matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Carmine
2728 giorni fa
Ciao sposine io mi sposo il 10 settembre 2020,siccome adoro il fai da te e faccio praticamente di tutto, vorrei realizzare dei segnaposto originali anche perché di tempo ne ho😁 mi consigliate qualcosa?
Ho caricato una foto nel post di Morosita
2748 giorni fa
Sposine buonasera chi come me sposa l'anno prox alla chiesa di capodimonte? Ho appena letto che a gennaio inizieranno i lavori😱😱😱 spero che la facciata principale non la toccano ancora... Sapete qualcosa in merito? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2926 giorni fa
Ragazze buonasera!Le cose che mi piacevano costavano dai 5€ in su, in più ho trovato difficoltà a trovare un coordinato come lo volevo io.. e quindi mi sono detta:chi fa da sè fa per tre!Ho appena comprato buona parte dei materiali tra Amazon ed...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3124 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi la mia esperienza con questo fornitore! Con largo anticipo sono andata a fare una prova da Paolo.. anche se a fine trucco mi ha detto che potevo tranquillamente pensarci e confermare successivamente, ho scelto...
Fotografi garanzie ANFM