Nicosia, Enna · Da Aprile 2017
Quando c'è una meta, anche il deserto diventa strada! 💗
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2986 giorni faOggi siamo a - 178 giorni!! Mi sento Apposto con i preparativi.. Ho paura solo di dimenticare qualcosa. Chi come me?
Ho creato un post
3130 giorni faRagazze ciao a tt... Mi servono idee per il matrimonio. I segnaposto... Tutti che mi propongono le farfalle. Io vorrei ispirarmi al tema Dell amore... Ma sono a corto di idee
Ho creato un post
3187 giorni faCiao ragazze a - 380 giorni ho finalmente bloccato la parrucchiera e la truccatrice!! Non vedo l ora... Sto iniziando a realizzare adesso 🎉🎊😍😍😍😍
Ho creato un post
3231 giorni faCiao ragazze... Oggi mi sono data alle prove, giusto per ammazzare il tempo. Ho comprato giusto per degli stampini in plastica.. E ho provato a fare dei gessetti con il gesso scagliola. Vedremo come verranno... Ancora ci sono parecchi mesi, ma non...
Ho creato un post
3257 giorni faRagazze mi servono idee di acconciature per i miei futuri capelli.. Qualcosa di non troppo Lungo. Ho i capelli corti, spero di farli arrivare fino alle altezza della spalla per il prossimo anno Ahahahah
Ho creato un post
3257 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bloccato quasi tutto per il grande giorno del 2018, ma ho dei dubbi solo per la parrucchiera. Avrei piacere di essere pettinata quel giorno da una mia cugina, che appunto di mestiere fa la parrucchiera solo che stiamo un due...
Ho creato un post
3264 giorni faCiao a tutte ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio. Vorrei annunciare a mia sorella (che sarà la mia testimone!) però volevo trovare un modo carino.. Apparte scriverle cmq una lettere essendo una tipa molto romantica, volevo regalarle uno...
Ho creato un post
3275 giorni faRagazze... Chi come me deve mettersi a dieta?! Io dovrò perdere almeno 10 kg. Spero che lo stress da matrimonio mi aiuti almeno un po' Ahahahahahahaaha 😂Quando pensate che dovrò iniziare? Mi sposo ad Agosto 2018. Io penso di iniziare verso metà...
Ho creato un post
3278 giorni faViolinista per la chiesa bloccato e confermato! Felice io 💗💗💗😍😍😍😍🎊🎊🎊🎊
Ho creato un post
3289 giorni faCiao ragazze, piccolo sfogo anche se so di non avete ragione però..settimana scorsa abbiamo bloccato tutto,avevamo solo il dubbio sul parroco che celebrerà le nostre nozze,e giusto giusto in un paese poco distante dal nostro si sposa un altra coppia...
Ho creato un post
3294 giorni faSiamo a - 487 giorni!! Ieri abbiamo dato La notizia ai nostri familiari, il mio fm è orfano e quindi gli zii sono come una vera e propria famiglia.. Tutti super contenti! Tutti ci hanno detto che questi mesi voleranno e ne sono convinta anche io.. In...
Ho creato un post
3296 giorni faOggi ho bloccato chiesa e ristorante!! Ho l ansiaaaaaaaa
Ho creato un post
3298 giorni faData confermata!! 😆😆😆😆😆🎊🎊🎊😍😍😍😍
Ho creato un post
3298 giorni faRagazze aiuto... Ho installato l app da poco, ma non riesco a caricare le foto sul mio profilo!! Come di fa?! 😨
Ho creato un post
3298 giorni faCiao a tutte, piacere Alice 😉 mi sposerò l 11 agosto 2018 come voi! Di dove siete,?!
Ho creato un post
3298 giorni faRagazze sono nuova!! Ho appena bloccato il fotografo 😍😍😍😍 sabati mattina andrò in chiesa e al ristorante. Che emozione
Fotografi garanzie ANFM