Aprilia, Latina · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3226 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo oggi soprattutto alle sposine palermitane e di adozione come me Chi mi consiglia una buona lavanderia a Palermo che lavi il vestito da sposa in pochi giorni? Faremo la seconda festa a Palermo dopo il matrimonio qui da me, e...
Ho creato un post
3249 giorni faCiao sposine, eccomi con un nuovo dilemma. Avevo deciso di non comprare la giarrettiera, finchè non ho avuto la conferma che il mio migliore amico riesce a venire. Prenderà giorni di ferie, si imbarca in un viaggio lungo pur di esserci e sostenermi....
Ho creato un post
3253 giorni faCiao a tutte sposine, una domanda pratica sulla confettata. Quanti confetti comprare? il locale nel quale mi sposo predisporrà solo le ciotole e l'allestimento i confetti li compro io. Saremo una 70ina di persone. Farò 5 gusti, 1 alla mandorla e poi...
Ho creato un post
3270 giorni faCiao a tutte ragazze! Ho una domandina sulla disposizione non dei tavoli in generale, ma solo di uno. Al mio matrimonio avremo tavoli quadrati da 8. Per noi sposi pensavamo ad un tavolo conviviale con i testimoni e i loro compagni. Nel nostro caso...
Fotografi garanzie ANFM