Milano, Milano · Da Settembre 2011
- Sposo Novello
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4296 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marilena
5182 giorni fa
Ho partecipato al post di Davide
5231 giorni faCiao Davide, benvenuto tra noi e augurissimi :)
Ho creato un post
5232 giorni faCiao a tutti! finalmente anche il fotografo e' prenotato! Grande Donatella di Foto Bruzzano!! E ora si comincia con la ricerca del viaggio di nozze!
Ho creato un post
5267 giorni faCiao a tutti! mi sapete consigliare come scegliere il fotografo giusto?! Sembrano tutti bravi e le foto che fanno vedere sono tutte bellissime... saranno anche le migliori che gli sono riuscite! C'è qualcosa in particolare da chiedere?
Ho creato un post
5290 giorni faCiao a tutti! qualcuno conosce il ristorante antichi sapori a rivolta d'adda? entro domenica devo confermare e volevo sapere cosa ne pensate qualcuno c'e' stato? Ciao e grazie a tutti!
Ho partecipato al post di Davide
5290 giorni fa
Ho creato un post
5304 giorni faCiao a tutti, cosa ne pensate di questi tre posti in zona Pavia: - Agriturismo il Mulino - Agriturismo Rosmari Vallino - Ristorante Gerette 2010 Ci sono stato oggi per chiedere informazioni e i prezzi sono accettabili, qualcuno di voi c'è mai stato?...
Fotografi garanzie ANFM