Arzano, Napoli · Da Aprile 2017
Sono una ragazza semplice timida umile... Sono pazzamente innamorato del mio fidanzato 😘😘❤️
- Super Sposa
- 2.986 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariarca
2524 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2625 giorni fa
Quante sono le spose con tatuaggi tra di voi? Siete più propensi a nasconderli o li esibirete il giorno delle nozze? Per voi sono top 🔝, flop 👎 o shock 😍? *** Continua con >> Top, flop, shock? Gli occhiali? Continua con >> Top,...
2626 giorni fa
Buon giorno Il 25 gennaio sotto alla torre eiffel il mio fidanzato mi ha fatto la proposta un emozione indescrivibile.. Oggi -98 e voi?? mi sta salendo un po' di ansia.. Ho mille dubbi se si annoiano se andrà tutto bene.. Il mio fidanzato sabato...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2740 giorni fa
Siete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo in serbo per voi? Vi basterà rispondere a tutti i nostri topic! 😊 Argomento segnaposto: a cosa avete pensato? 🔸 Domanda successiva >>> 🎁 Come saranno le vostre bomboniere? 🔸 Domanda successiva...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2798 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2864 giorni fa
Ciao sposine oggi ho fatto un giro da pittarella per la ricerca delle scarpe da sposa ma con il mio fm non ho potuto vedere molto.... sapete come sono gli uomini .... qualcuna di voi le ha già acquistate vi va di mettere qualche foto... Ciao a...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2889 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2914 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Angela
2956 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! mi rendo conto che il post si discosti dal giusto argomento principale quale il matrimonio, ma è urgente in me mostrarvi queste meraviglie. a -59 dal nostro Si, con la casa ancora in ristrutturazione, i fornitori da gestire, la...
Ho caricato una foto nel post di Irene
2968 giorni fa
Buonasera sposine! Che ne dite di condividere qui le foto della location che avete scelto? Perché ve ne siete innamorate? 😊 Questa è la mia...l'abbiamo scelta per la possibilità di godere di ampi e eleganti spazi sia dentro che fuori, dato che sarà...
2978 giorni fa
Quante di voi vi sposate lo stesso giorno mio? In quale chiesa vi sposate?? Io ad Arzano provincia di Napoli la chiesa di sant'Agrippino
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2987 giorni fa
Buonasera ragazze .. stasera abbiamo iniziato a girare per vedere bomboniere... a me piace molto L idea di qualche profumatore in cristallo mentre al mio futuro marito piacerebbe più qualcosa di utile ... siamo un po’ in confusione!!! È voi sposine...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3238 giorni fa
Buon pomeriggio sposine vi piace la bomboniera per promessa ricamato a punto a croce lo realizzato per una coppia di sposi .. Poi ho realizzato questo cuscino sempre per una coppia di sposi ricamato a punto a croce... Vi piace come idea ???
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3264 giorni fa
Buongiorno ragazze...finalmente ieri ho fatto la prima e unica prova dal parrucchiere scelto e ci siamo capiti al volo. Vi mostro il risultato, considerate che ha solo abbozzato il tutto...non è precisa, doveva solo rendere l'idea. Cosa ne pensate?...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3267 giorni fa
Ragazze ho un disperato bisogno del vostro consiglio...ho sempre voluto tenere i capelli sciolti xke non mi piaccio molto con i capelli raccolti e anche al mio fm piaccio di più quando li ho sciolti,xo il vestito che ho scelto ha l effetto tatoo...
Fotografi garanzie ANFM