Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2640 giorni faRagazze buonasera a tutte!mi sposo il 18 luglio e io e il fm avevamo pensato di ingaggiare un dj e un barman dopo il taglio della torta!qualcuna di voi lo farà?quanto avete pagato?x l aperitivo, il pranzo e il taglio della torta abbiamo scelto alma y...
Ho creato un post
2732 giorni faSalve ragazze!ci sposiamo il 18 luglio 2019 ma partiremo x il viaggio di nozze ad agosto!ma nn abbiamo ancora una meta!x sentito dire agosto è il periodo delle piogge un po' ovunque,gli uragani nn mancano e sinceramente mi sento un po'...
Ho creato un post
2811 giorni faSalve ragazze!avevo pensato di comprare gli infradito x le mie invitate ma posso acquistarle solo online?o conoscete qualcuno ke le vende?grazie a tutteeeee😙😙😙😙😙
Ho creato un post
2943 giorni faSalve a tutte!guardando su internet ne ho visti alcuni ma prezzi veramente esagerati!su internet i prezzi sono medico ma puntualmente la sposa è bionda e lo sposo è moro😅😅😅 Trovarne 2 mori?molto raro!cosa mi consigliate?ci sono negozi dv posso vedere...
Ho creato un post
2947 giorni faSalve ragazze!mi sposo il 18 luglio 2019!avevo pensato di comprare un paio d occhiali da sole x l occasione!ne ho visti alcuni...Ma costano un bel po'😣sapere dove posso vederli?ovviamente a prezzi accessibili 😅 grazie a tutte😙
Fotografi garanzie ANFM