San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Settembre 2011
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Annalisa
4949 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4949 giorni fa
ciao carissime forumine....so che prese dai vostri preparativi non avrete notato la mia assenza ...ma sono rientrata da poco dal mio meraviglioso viaggio di nozze...ora sarò a casa fino a lunedì per cui posterò tante fotine!E' stato tutto una...
Ho creato un post
4949 giorni faCiao ..questo è il link dove potrete vedere come abbiamo organizzato il nostro arrivo in villa....ovvamente è il video amatoriale! è stato un momento troppo emozionante!amici fantastici... https://www.youtube.com/watch?v=iu8XyKaVbE8
ciao annalisa la foto del profilo è bellissima!!.....dove siete andati in viaggio di nozze???ciao ciao
Annalisa, bentornata!!! Questo è per te ; ) https://www.matrimonio.com/dacci_la_tua_opinione
Ho creato un post
4951 giorni faCiao carissime forumine....so che prese dai vostri preparativi non avrete notato la mia assenza ...ma sono rientrata da poco dal mio meraviglioso viaggio di nozze...ora sarò a casa fino a lunedì per cui posterò tante fotine!E' stato tutto una magica...
In bocca al lupo per domani............. :-)
Ho partecipato al post di Melisa
4986 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
4986 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4986 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4986 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4996 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
4996 giorni fa